
Vendere Salute
Scopri come aumentare i tuoi pazienti senza abbassare i prezzi, come differenziarti dai tuoi concorrenti, come creare procedure ... sai nulla né di marketing né di management.
Descrizione
Grazie alle tecniche e alle strategie che trovi all’interno del libro potrai da subito:
- Migliorare il processo di acquisizione pazienti del tuo studio medico (o crearlo da zero se non ce l’hai);
- Differenziarti dai tuoi concorrenti e creare il tuo posizionamento unico;
- Creare procedure interne per migliorare la produttività, l’efficienza del tuo studio medico e in particolare del tuo staff.
Anche se non sai nulla né di marketing né di management.
Leggi cosa pensano i tuoi colleghi che hanno letto il libro “Vendere Salute” di Francesco Riccio.
Semplice e pratico, un manuale che mi ha aperto un mondo. “I concetti descritti nel libro sono la pura essenza del marketing legata all’aspetto della salute, non avrei mai pensato di avvicinarmi a questo aspetto tanto conosciuto quanto mal compreso. Anche se si è avulsi da qualsiasi concetto di marketing questo libro spiega perfettamente e in maniera chiara tutto quello che funziona oggi in termini di acquisizione clienti e automatizzazioni per il proprio studio e tanto altro ancora.. Credo che ogni professionista che volesse approfondire questo aspetto così importante e così delicato dovrebbe contattare il Dott. Riccio”. Recensione utente certificato da Amazon
Lettura utile ed interessante. “Libro interessante per chi non sa niente di marketing in ambito sanitario o si marketing in generale. Scritto in modo chiara e semplice fornisce concetti utili alcuni dei quali facili da mettere in pratica.Unico neo l’autore ribadisce troppo spesso quanto sia bravo a formare i suoi studenti durante i corsi o di quanto altre agenzie lavorino male mentre lui lavora bene e che ciò che si legge nel libro normalmente costa migliaia di euro frequentando uno sei suoi corsi. Consigliato se si vuole imparare qualcosa di nuovo.” Recensione di Marco
Apre un mondo. “Mi ha convinto la semplicità e la chiarezza del messaggio, nozioni utili per un medico che non ha mai pensato di doversi proporre sul mercato ormai concorrenziale nell’era di internet” Recensione di Laura
Molto interessante. “Libro veramente utile e interessante. Speriamo molto bene tutti gli argomenti lo consiglio vivamente!!!” Recensione di Francesco
Francesco Riccio una garanzia. “Un libro illuminante davvero!! Tantissime informazioni utilissime e universali! Lo consiglio assolutamente!!” Recensione cliente Amazon verificato
Nulla è scontato! “Libro esaustivo sotto tutti gli aspetti del management sanitario. Ho iniziato da subito ad applicare i principi riportati nel libro. A breve farò il corso e non vedo l’ora. Molte cose possono sembrare scontate ma ad una attenta lettura si percepisce che di scontato non c’è nulla, anzi, si vede che l’autore ha approfondito il concetto di management con un attento studio ed esperienza”. Recensione di Massimiliano
Ottimo libro. Consigliatissimo “Utilissimo. A me è servito per porre le conoscenze preliminari al percorso di consulenze private.” Recensione di Dario Ruvinetti
Altri Libri consigliati
- Marketing Sanitario
Marketing dei servizi sanitari
- Marketing Sanitario
Essentials of Marketing
- Marketing Sanitario
Healthcare Marketing
- Marketing Sanitario
Marketing en tecnologia sanitaria
- Marketing Sanitario
Il marketing sanitario
- Marketing Sanitario
E-patient e social media
- Marketing Sanitario
Esperienze di marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Problems and Cases in Healthcare Marketing
- Marketing Sanitario
Essentials of Health Care Marketing
- Marketing Sanitario
Healthcare Marketing in the Digital Times
- Marketing Sanitario
Consumer-Centric Healthcare
- Marketing Sanitario
La comunicazione strategica nelle professioni sanitarie