Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno

Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno

Come creare valore. La comunicazione e il marketing

di Raffaele Prencipe (Autore)
Lingua: Italiano

Descrizione

La gestione e il management di uno studio dentistico oggi richiedono una tale mole di abilità e capacità che probabilmente gli aspetti extraclinici stanno diventando predominanti su quelli clinici al fine del successo professionale. Come in tutte le realtà professionali, in questi 50 anni siamo passati dall’organizzazione, al management e infine alla leadership come fattori vincenti della nostra attività. Mentre l’organizzazionee il management sono diventati con gli aspetti clinici solo il presupposto, la leadership e il coaching si stanno affermando come il vero motore per ottenere risultati in linea con i nostri obiettivi e le nostre aspettative. Non esiste lavoro di gruppo senza la leadership e il coaching. Questo trattato si prefigge lo scopo di portare nel mondo odontoiatrico i principi e le idee dei grandi maestri di management, business, leadership, comunicazione, marketing e coaching.

Altri Libri consigliati

  • I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico

  • Generare Valore 5 elementi che generano valore e mantengono in equilibrio l’ecosistema del tuo Studio Dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Generare Valore

  • Dental Staff !
    Marketing Odontoiatrico

    Dental Staff !

  • Digital marketing per odontoiatri
    Marketing Odontoiatrico

    Digital marketing per odontoiatri

  • Marketing sociale in odontoiatria
    Marketing Odontoiatrico

    Marketing sociale in odontoiatria

  • Dental Image Branding
    Marketing Odontoiatrico

    Dental Image Branding

  • Fuori dai denti Tutta la verità sul successo del tuo studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Fuori dai denti

  • Dentisti da Incubo
    Marketing Odontoiatrico

    Dentisti da Incubo

  • Markedonzia
    Marketing Odontoiatrico

    Markedonzia

  • Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
    Marketing Odontoiatrico

    Dental marketing

  • Sono un pessimo dentista!
    Marketing Odontoiatrico

    Sono un pessimo dentista!

  • Da studio dentistico a brand odontoiatrico
    Marketing Odontoiatrico

    Da studio dentistico a brand odontoiatrico