
Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno
Come creare valore. La comunicazione e il marketing
Descrizione
La gestione e il management di uno studio dentistico oggi richiedono una tale mole di abilità e capacità che probabilmente gli aspetti extraclinici stanno diventando predominanti su quelli clinici al fine del successo professionale. Come in tutte le realtà professionali, in questi 50 anni siamo passati dall’organizzazione, al management e infine alla leadership come fattori vincenti della nostra attività. Mentre l’organizzazionee il management sono diventati con gli aspetti clinici solo il presupposto, la leadership e il coaching si stanno affermando come il vero motore per ottenere risultati in linea con i nostri obiettivi e le nostre aspettative. Non esiste lavoro di gruppo senza la leadership e il coaching. Questo trattato si prefigge lo scopo di portare nel mondo odontoiatrico i principi e le idee dei grandi maestri di management, business, leadership, comunicazione, marketing e coaching.
Altri Libri consigliati
- Marketing Odontoiatrico
I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
- Marketing Odontoiatrico
Generare Valore
- Marketing Odontoiatrico
Dental Staff !
- Marketing Odontoiatrico
Digital marketing per odontoiatri
- Marketing Odontoiatrico
Marketing sociale in odontoiatria
- Marketing Odontoiatrico
Dental Image Branding
- Marketing Odontoiatrico
Fuori dai denti
- Marketing Odontoiatrico
Dentisti da Incubo
- Marketing Odontoiatrico
Markedonzia
- Marketing Odontoiatrico
Dental marketing
- Marketing Odontoiatrico
Sono un pessimo dentista!
- Marketing Odontoiatrico
Da studio dentistico a brand odontoiatrico