Sono un pessimo dentista!

Sono un pessimo dentista!

Diverso è meglio di ‘Eccellente’. Conquista i pazienti, anche se non hai mai fatto marketing, partendo dalla base: il posizionamento ... il tuo studio e imponiti sul mercato

di Simone Stori (Autore)
Lingua: Italiano

Descrizione

Il primo errore, ovviamente, è non fare alcuna azione di marketing. Il secondo è partire concentrandosi solo ed esclusivamente sulle azioni da mettere in campo: creazione di un sito web, promozione sui social network, cartellonistica…

Ma tu…nel tuo studio…faresti mai una terapia senza fare una diagnosi? La risposta è ovvia e una sola: NO. Nel marketing il concetto è lo stesso.

Prima di predisporre gli strumenti pubblicitari bisogna partire dal principio rispondendo alla domanda «Perché un paziente dovrebbe scegliermi?» . Una domanda semplice ma a cui è molto complesso rispondere.

Cosa ti distingue dai tuoi concorrenti? Cosa ti rende differente ed appetibile agli occhi dei potenziali pazienti? Perché dovrebbero scegliere te e non lo studio concorrente a 100 metri dal tuo?
In questo libro, scritto da uno dei maggiori esperti italiani di marketing odontoiatrico, troverai il sistema per creare il tuo posizionamento strategico, la base da cui partire per trovare nuovi pazienti, riempire la tua sala d’aspetto e importi sui tuoi concorrenti di zona.