
Royal health
Il volto nobile del marketing sanitario
Descrizione
Individuare il proprio mercato. Adottare strategie per battere la concorrenza. Studiare nuove forme di comunicazione per costruire un rapporto più dinamico con i pazienti. La sanità è anche questione di business. Lo dimostra l’esperienza, lo testimoniano la pratica quotidiana e soprattutto l’economia. Ma essere un buon professionista della salute non significa necessariamente sapere essere già efficaci anche in comunicazione, proposta, dialogo con il pubblico. Insomma, di marketing.
Questo volume nasce proprio per guidare professionisti e operatori sanitari alla scoperta – e alla conquista – di un nuovo campo di azione. Un viaggio nel marketing della salute, tra le lezioni dei grandi maestri del passato e le ultimissime novità digitali e tecnologiche, per apprendere come avere successo nella propria attività sanitaria, trasformando il proprio Healthcare Brand in un Royal Healthcare Brand. Dedicato a professionisti, operatori, dirigenti e addetti alla comunicazione di strutture pubbliche e private, il libro che svela i segreti del marketing in ambito sanitario.
Altri Libri consigliati
- Marketing Sanitario
Problems and Cases in Healthcare Marketing
- Marketing Sanitario
Marketing en tecnologia sanitaria
- Marketing Sanitario
100 domande sulle strategie di comunicazione in sanità
- Marketing Sanitario
Medicina estetica, marketing e management
- Marketing Sanitario
Sanità e Web
- Marketing Sanitario
The Next Marketing: To Healthcare Professionals
- Marketing Sanitario
Esperienze di marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Marketing Health Services
- Marketing Sanitario
Healthcare Marketing in the Digital Times
- Marketing Sanitario
Aiuto! Sono un dottore e (quasi) nessuno lo sa!
- Marketing Sanitario
Fiducia in sanità
- Marketing Sanitario
Essentials of Marketing