Marketing sociale in odontoiatria

Marketing sociale in odontoiatria

di Monika Kumari (Autore), Basavaraj Patthi (Autore)
Lingua: Italiano

Descrizione

Il marketing dentale è cambiato radicalmente nell’ultimo decennio. In questa generazione moderna, i social media sono diventati una piattaforma gratuita per il marketing dello studio dentistico e aiutano anche a guidare il traffico qualificato al sito web dello studio dentistico. Le reti di social media come Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn presentano una straordinaria opportunità di marketing per i dentisti che stanno cercando di promuovere i loro studi indipendenti. I potenziali pazienti stanno sempre più abbracciando i social network come parte integrante della loro vita quotidiana.

Altri Libri consigliati

  • Dental Image Branding
    Marketing Odontoiatrico

    Dental Image Branding

  • Sono un pessimo dentista!
    Marketing Odontoiatrico

    Sono un pessimo dentista!

  • Markedonzia
    Marketing Odontoiatrico

    Markedonzia

  • Da studio dentistico a brand odontoiatrico
    Marketing Odontoiatrico

    Da studio dentistico a brand odontoiatrico

  • Fuori dai denti Tutta la verità sul successo del tuo studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Fuori dai denti

  • Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
    Marketing Odontoiatrico

    Dental marketing

  • I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico

  • Il preventivo nello studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Il preventivo nello studio dentistico

  • Magnetic Marketing for Dentists: How to Attract a Flood of New Patients That Pay, Stay, and Refer
    Marketing Odontoiatrico

    Magnetic Marketing for Dentists

  • DENTAL MARKETING MANIFESTO
    Marketing Odontoiatrico

    DENTAL MARKETING MANIFESTO

  • Dentisti da Incubo
    Marketing Odontoiatrico

    Dentisti da Incubo

  • Generare Valore 5 elementi che generano valore e mantengono in equilibrio l’ecosistema del tuo Studio Dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Generare Valore