
Il preventivo nello studio dentistico
Comunicare con il paziente in modo efficace e convincente
Descrizione
Il volume affronta tutti i temi relativi ai preventivi di costo delle cure odontoiatriche, documenti fondamentali per la scelta del paziente, e parte di un discorso più ampio sulle più efficaci modalità di comunicazione. Il testo fornisce quindi non solo i suggerimenti per preparare e gestire il preventivo (grafica, pricing e scrittura efficace) ma anche una riflessione sul complesso degli strumenti che lo studio ha a disposizione per far percepire il proprio valore professionale e le proprie caratteristiche distintive. Un testo pratico ed operativo che espone in un linguaggio semplice, argomenti manageriali e gestionali sui quali l’odontoiatra medio non ha solitamente dimestichezza. Il libro contiene esempi e modelli a cui il lettore può fare riferimento nella propria pratica professionale.
Altri Libri consigliati
- Marketing Odontoiatrico
Dentisti da Incubo
- Marketing Odontoiatrico
Dental Staff !
- Marketing Odontoiatrico
Markedonzia
- Marketing Odontoiatrico
Fuori dai denti
- Marketing Odontoiatrico
Generare Valore
- Marketing Odontoiatrico
I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
- Marketing Odontoiatrico
Digital marketing per odontoiatri
- Marketing Odontoiatrico
Marketing sociale in odontoiatria
- Marketing Odontoiatrico
Dental marketing
- Marketing Odontoiatrico
DENTAL MARKETING MANIFESTO
- Marketing Odontoiatrico
Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno
- Marketing Odontoiatrico
Magnetic Marketing for Dentists