
Healthcare marketing
Nuove strategie per i mercati della salute
Descrizione
In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all’offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l’ascesa del “super paziente” sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevole portano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principali metodiche di analisi impiegate nel settore CHC.
Altri Libri consigliati
- Marketing Sanitario
Audit di marketing di una struttura sanitaria privata
- Marketing Sanitario
Il marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Poliambulatorio eccellente
- Marketing Sanitario
Marketing Health Services
- Marketing Sanitario
Come vendere di più nel tuo ambulatorio
- Marketing Sanitario
Marketing en tecnologia sanitaria
- Marketing Sanitario
Marketing Management Issues in Ambulatory Health Care
- Marketing Sanitario
Problems and Cases in Healthcare Marketing
- Marketing Sanitario
Il marketing management in medicina estetica
- Marketing Sanitario
Il marketing strategico nei servizi sanitari
- Marketing Sanitario
The Next Marketing: To Healthcare Professionals
- Marketing Sanitario
Sanità e Web