Growth hacking marketing

Growth hacking marketing

La strategia di crescita rapida delle aziende più innovative

di Sean Ellis (Autore), Morgan Brown (Autore), Susanna Rastelli (Traduttore)
Cat.: Marketing
Lingua: Italiano

Descrizione

AirBnB, Pinterest, Facebook, LinkedIn e Uber: come hanno fatto a trasformarsi da prodotti di nicchia nei colossi di oggi? Non basta un buon prodotto per arrivare istantaneamente al successo. Queste aziende hanno sfruttato una strategia di crescita innovativa ed efficace: il growth hacking. Scritto dai due pionieri di questo approccio, Sean Ellis e Morgan Brown, “Growth hacking marketing” è la vera e propria bibbia su questo approccio, diventato il cuore della nuova concezione del marketing.

La prima parte del libro spiega la filosofia del metodo e ne illustra le caratteristiche generali. La seconda, un vero e proprio playbook per growth hacker, con numerosi esempi e casi di studio presi da diversi settori, spiega nel dettaglio i principali tipi di trucchi per l’acquisizione, l’attivazione, la fidelizzazione e la monetizzazione dei clienti. Finalmente arriva anche in Italia il manuale semplice ed efficace per guidare qualunque azienda a crearsi una personale strategia di growth hacking e allargare il proprio portafoglio clienti conquistando nuove quote di mercato con formidabili strategie di crescita accelerata.

Altri Libri consigliati

  • Local Marketing
    Marketing

    Local Marketing

  • Strategia oceano blu
    Marketing

    Strategia oceano blu

  • Le 22 immutabili leggi del marketing
    Marketing

    Le 22 immutabili leggi del marketing

  • Marketing 4.0
    Marketing

    Marketing 4.0

  • Marketing management
    Marketing

    Marketing management

  • Questo è il marketing
    Marketing

    Questo è il marketing