Fiducia in sanità. Non solo marketing

Fiducia in sanità

Non solo marketing

di Erika Mallarini (Autore)
Lingua: Italiano

Descrizione

Dinamismo istituzionale, concorrenza, pressioni sui costi, pazienti sempre più esigenti, cittadini sempre più dislllusi: oggi alle Aziende Sanitarie si impone la necessità di adottare strumenti finalizzati a perseguire una maggiore economicità della gestione, ma nel contempo a presidiare la qualità dei servizi erogati e, soprattutto, a ricostruire la relazione con il paziente. In questo testo si propone un approccio manageriale finalizzato a diffondere nelle aziende una cultura orientata al marketing e al trust bullding, ovvero alla produzione di fiducia tra sistema sanitario e cittadini, che consenta alle aziende di adottare politiche per sfruttare al meglio le proprie capacità di offerta.

Altri Libri consigliati

  • Sanità e Web
    Marketing Sanitario

    Sanità e Web

  • Aiuto! Sono un dottore e (quasi) nessuno lo sa!
    Marketing Sanitario

    Aiuto! Sono un dottore e (quasi) nessuno lo sa!

  • Il marketing strategico nei servizi sanitari
    Marketing Sanitario

    Il marketing strategico nei servizi sanitari

  • Il marketing sanitario Il marketing per aziende sanitarie, ospedaliere, centri salute, ambulatori e studi medici
    Marketing Sanitario

    Il marketing sanitario

  • E-patient e social media Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità
    Marketing Sanitario

    E-patient e social media

  • Come vendere di più nel tuo ambulatorio
    Marketing Sanitario

    Come vendere di più nel tuo ambulatorio

  • Healthcare Marketing in the Digital Times
    Marketing Sanitario

    Healthcare Marketing in the Digital Times

  • Marketing dei servizi sanitari
    Marketing Sanitario

    Marketing dei servizi sanitari

  • Essentials of Marketing A case of health care services in HCMC
    Marketing Sanitario

    Essentials of Marketing

  • Esperienze di marketing sanitario
    Marketing Sanitario

    Esperienze di marketing sanitario

  • La comunicazione strategica nelle professioni sanitarie
    Marketing Sanitario

    La comunicazione strategica nelle professioni sanitarie

  • Marketing sanitario
    Marketing Sanitario

    Marketing sanitario