
E-patient e social media
Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità
Descrizione
Partendo dal concetto che la centralità del paziente è responsabilità di tutti, questa guida pratica aiuta i professionisti del settore sanitario a mettere in atto programmi di comunicazione digitale efficaci, in grado di coinvolgere i pazienti creando valore per le organizzazioni e migliorando sia i risultati della sanità che la salute delle persone.
Dopo aver delineato i concetti base della comunicazione e del marketing digitale in ambito sanitario, gli autori si concentrano sugli elementi chiave di una strategia comunicativa vincente che metta i pazienti in primo piano.
Altri Libri consigliati
- Marketing Sanitario
Il marketing management in medicina estetica
- Marketing Sanitario
Estetica sanitaria
- Marketing Sanitario
Vendere Salute
- Marketing Sanitario
La Transformación del marketing Sanitario
- Marketing Sanitario
Il marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Audit di marketing di una struttura sanitaria privata
- Marketing Sanitario
Fiducia in sanità
- Marketing Sanitario
Marketing sanitario
- Marketing Sanitario
La comunicazione strategica nelle professioni sanitarie
- Marketing Sanitario
Poliambulatorio eccellente
- Marketing Sanitario
Marketing en tecnologia sanitaria
- Marketing Sanitario
Aiuto! Sono un dottore e (quasi) nessuno lo sa!