
Digital marketing per odontoiatri
Farsi scegliere dal paziente sul web
Descrizione
Ogni giorno in Italia viene ricercata 13.000 volte su Google la stringa di parole dentista e impianti e 12.000 volte quando cambio i dentini da latte. Il web brulica di persone alla ricerca di informazioni sanitarie per risolvere un problema personale o di un loro congiunto. Per il dentista oggi è indispensabile essere presente là dove i pazienti cercano informazioni sulla propria salute. Google e Facebook sono perciò diventati strumenti di lavoro importanti come la turbina. Questo libro fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dal web e per promuovere efficacemente la propria attività sui social media.
Altri Libri consigliati
- Marketing Odontoiatrico
Dentisti da Incubo
- Marketing Odontoiatrico
Dental marketing
- Marketing Odontoiatrico
Generare Valore
- Marketing Odontoiatrico
Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno
- Marketing Odontoiatrico
I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
- Marketing Odontoiatrico
Dental Image Branding
- Marketing Odontoiatrico
Il preventivo nello studio dentistico
- Marketing Odontoiatrico
Da studio dentistico a brand odontoiatrico
- Marketing Odontoiatrico
Markedonzia
- Marketing Odontoiatrico
Dental Staff !
- Marketing Odontoiatrico
Sono un pessimo dentista!
- Marketing Odontoiatrico
Marketing sociale in odontoiatria