Dentisti da Incubo

Dentisti da Incubo

Il tuo Marketing quotidiano

di valerio di napoli (Autore), marzia Di Napoli (a cura di), Federico Bozzon (Illustratore), Alessandra rinaldi (Collaboratore), Anselmo Di Napoli (Collaboratore), Francesca Alicata (Collaboratore)
Lingua: Italiano

Descrizione

Questo più che un libro è una ESPERIENZA basata su fatti reali ed azioni quotidiane. Esempi e casi concreti grazie ai quali poter aumentare il valore del tuo BRAND, Valorizzare la prima visita ed aumentare fatturato e altro ancora. Cambia il tuo mood di lavorare:”Non lavoro per guadagnare soldi, ma mi pagano per regalare sorrisi”. Buona lettura e buon Marketing 😉

Altri Libri consigliati

  • Il preventivo nello studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Il preventivo nello studio dentistico

  • DENTAL MARKETING MANIFESTO
    Marketing Odontoiatrico

    DENTAL MARKETING MANIFESTO

  • Da studio dentistico a brand odontoiatrico
    Marketing Odontoiatrico

    Da studio dentistico a brand odontoiatrico

  • Dental Staff !
    Marketing Odontoiatrico

    Dental Staff !

  • Generare Valore 5 elementi che generano valore e mantengono in equilibrio l’ecosistema del tuo Studio Dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Generare Valore

  • Dental Image Branding
    Marketing Odontoiatrico

    Dental Image Branding

  • Sono un pessimo dentista!
    Marketing Odontoiatrico

    Sono un pessimo dentista!

  • I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    I 7 pilastri della gestione dello studio dentistico

  • Markedonzia
    Marketing Odontoiatrico

    Markedonzia

  • Fuori dai denti Tutta la verità sul successo del tuo studio dentistico
    Marketing Odontoiatrico

    Fuori dai denti

  • Marketing sociale in odontoiatria
    Marketing Odontoiatrico

    Marketing sociale in odontoiatria

  • Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
    Marketing Odontoiatrico

    Dental marketing