
Dental marketing
Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
Descrizione
Cosa c’entra il marketing con l’odontoiatria? Questa è la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa è la ragione per cui nasce questo libro. L’evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall’essere appannaggio di pochi all’essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perché oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.
Perché la verità è che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista. Questo libro non è manuale filosofico ma un testo pratico. È ricco di case history, esempi pratici e consigli semplici da mettere in pratica per promuovere uno studio dentistico. Non è destinato ad esperti di marketing ma all’odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
Altri Libri consigliati
- Marketing Odontoiatrico
Generare Valore
- Marketing Odontoiatrico
Web Marketing Odontoiatrico
- Marketing Odontoiatrico
Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno
- Marketing Odontoiatrico
Dental Image Branding
- Marketing Odontoiatrico
Da studio dentistico a brand odontoiatrico
- Marketing Odontoiatrico
Magnetic Marketing for Dentists
- Marketing Odontoiatrico
Dentisti da Incubo
- Marketing Odontoiatrico
Dental Staff !
- Marketing Odontoiatrico
Sono un pessimo dentista!
- Marketing Odontoiatrico
Digital marketing per odontoiatri
- Marketing Odontoiatrico
Marketing sociale in odontoiatria
- Marketing Odontoiatrico
Fuori dai denti