
Come vendere di più nel tuo ambulatorio
Descrizione
Se il tuo poliambulatorio o studio medico non sta generando i risultati sperati o già va a gonfia vele e vorresti migliorare i risultati, questo è il libro che fa per te.In questo libro scoprirai i 7 errori che commettono la maggior parte dei tuoi concorrenti e che tu puoi evitare.In questo manuale troverai consigli pratici da poter adottare da subito dopo la sua lettura.
Inoltre abbiamo affrontato per te:- Le attività per aumentare il fatturato; Come e perché è necessario distinguersi nel mercato; Le basi della «vendita»; Come utilizzare Facebook del tuo centro medico; Strategie di Up-Selling e Cross-Selling; SEO ed altre attività utili per promuovere il sito nella tua zona; Come trasformare il tuo sito in uno strumento per vendere; Perché utilizzare un Blog? Fidelizzare la clientela; L’importanza delle recensioni; Strategie di marketing; Il marketing a risposta diretta;La nostra promessa e che se applicherai alla lettera quello che leggerai in questo libro i tuoi risultati miglioreranno in modo considerevole.
Altri Libri consigliati
- Marketing Sanitario
Introduzione alla Comunicazione Strategica
- Marketing Sanitario
100 domande sulle strategie di comunicazione in sanità
- Marketing Sanitario
Marketing en tecnologia sanitaria
- Marketing Sanitario
Consumer-Centric Healthcare
- Marketing Sanitario
Marketing Sanitario
- Marketing Sanitario
Marketing Management Issues in Ambulatory Health Care
- Marketing Sanitario
Marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Medicina estetica, marketing e management
- Marketing Sanitario
E-patient e social media
- Marketing Sanitario
Marketing sanitario
- Marketing Sanitario
The Next Marketing: To Healthcare Professionals
- Marketing Sanitario
Fiducia in sanità