
100 domande sulle strategie di comunicazione in sanità
Descrizione
La comunicazione in ambito sanitario,in tutte le sue forme, viene analizzata
in modo semplice e chiaro in questo testo, strutturato in 100 domande, che prendono in esame le strategie di comunicazione tra medico e paziente, le necessarie competenze comunicative e relazionali e le complesse reti di rapporti che si stabiliscono, l’importanza di una corretta comunicazione interna ed esterna che determina l’efficienza delle organizzazioni sanitarie, la qualità delle relazioni tra professionisti sanitari al fine di migliorarne la comunicazione e la buona collaborazione, i vantaggi del lavorare in gruppo, di una efficace leadership e gestione dei conflitti che permette di agire con competenza, flessibilità, apertura.
Altri Libri consigliati
- Marketing Sanitario
Introduzione alla Comunicazione Strategica
- Marketing Sanitario
Il marketing strategico nei servizi sanitari
- Marketing Sanitario
Fiducia in sanità
- Marketing Sanitario
Marketing en tecnologia sanitaria
- Marketing Sanitario
Il marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Consumer-Centric Healthcare
- Marketing Sanitario
Esperienze di marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Marketing Management Issues in Ambulatory Health Care
- Marketing Sanitario
Medicina estetica, marketing e management
- Marketing Sanitario
Marketing sanitario
- Marketing Sanitario
Healthcare Marketing in the Digital Times
- Marketing Sanitario
Vendere Salute