Sanford Guide

L’App mobile Sanford Guide to Antimicrobial Therapy include tutto il contenuto dell’edizione stampata, oltre a contenuti espansi solo digitali, funzionalità di ricerca a più termini, calcolatrici, tabelle, segnalibri personalizzabili. La guida rappresenta uno dei principali punti di riferimento per l’interpretazione e il trattamento delle malattie infettive e per migliorare quindi la Comunicazione Sanitaria medico-paziente.

Gli abbonamenti acquistati presso il negozio online Sanford Guide possono essere utilizzati su dispositivi mobili iOS e Android, mentre gli abbonamenti acquistati da Apple App Store o Google Play funzionano solo sulla piattaforma associata a tale negozio.

 

L’app mobile Sanford Guide (abbonamento In-App $ 39,99/anno) include tutte le informazioni che ci si aspetta dalla nostra guida cartacea, con contenuti ampliati solo in formato digitale e numerose funzioni interattive che la rendono una risorsa indispensabile per i professionisti medici di oggi. La ricerca nel testo completo fornisce un accesso rapido, risultati di ricerca dettagliati e termini di ricerca evidenziati. I menu intuitivi forniscono un altro modo per navigare e vedere l’organizzazione della nostra vasta raccolta di contenuti. Insieme ai segnalibri e alle note sincronizzati sul cloud, puoi accedere ai contenuti in base al tuo modo di lavorare. Il tuo abbonamento annuale include aggiornamenti continui dei contenuti, così avrai sempre accesso alle informazioni più recenti.

Dal 1969, Sanford Guide è stato il principale riferimento clinico per il trattamento delle malattie infettive. Popolare tra medici, farmacisti, assistenti medici, infermieri e altri medici, Sanford Guide fornisce informazioni mediche convenienti, concise e affidabili. La copertura include: sindromi cliniche (organizzate per sistema anatomico/sito di infezione), agenti patogeni (batterici, fungini, micobatterici, parassiti e virali), agenti antinfettivi (dosaggio, effetti avversi, attività, farmacologia, interazioni), HIV/AIDS espanso e informazioni sull’epatite, tabelle e strumenti di dosaggio specializzati, calcolatori e terapia preventiva, tutti basati sull’evidenza e ampiamente referenziati.

Ulteriori informazioni sul rinnovo automatico degli abbonamenti alla Sanford Guide:
-Un abbonamento in-app è di un anno per $ 39,99.
-Il pagamento verrà addebitato sul tuo account Google Play alla conferma dell’acquisto.
– Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo di abbonamento corrente.
-Il rinnovo verrà addebitato sul tuo account Google Play entro 24 ore prima della fine del periodo di abbonamento in corso.
-Gli abbonamenti possono essere gestiti dall’utente e il rinnovo automatico può essere disattivato accedendo alle Impostazioni account dell’utente dopo l’acquisto.
-Nessuna cancellazione di un abbonamento in corso è consentita durante il periodo di abbonamento attivo.
– Gli abbonamenti sono soggetti alle nostre Condizioni d’uso, disponibili all’indirizzo: http://www.sanfordguide.com/about/legal/terms-of-use/.
Ultimo aggiornamento

  • xprompt: multilingual aide

    xprompt: multilingual aide

    Consente di dialogare con pazientì che non parlano la lingua […]

  • epocrates

    epocrates

    È stata utilizzata da oltre 1 milione di medici come […]

  • Skyscape Medical Library

    Skyscape Medical Library

    L’app Skyscape Medical Library è l’unico strumento di supporto alle […]

  • AMBOSS Medical Knowledge Libra

    AMBOSS Medical Knowledge Libra

    🇮🇹 L’applicazione AMBOSS Medical Knowledge Library è l’ultima risorsa per […]

  • iFarmaci

    iFarmaci

    iFarmaci è un prontuario farmacologico, pratico da consultare e completo nei contenuti, […]

  • Medscape

    È una delle app essenziali per medici e professionisti della […]